Mondo Inter

Elkann: «Inter la favorita, due da non scordare». Ma sbaglia sugli scudetti

A margine della classica amichevole di Villar Perosa, John Elkann – Amministratore Delegato di Exor – ha parlato a Sky Sport. Una disamina, la sua, sul livello del campionato italiano e sulle possibilità della Juventus di giocarsi lo scudetto con Inter, Milan e Roma.

LIVELLO MAGGIORE John Elkann ha analizzato così il livello della prossima Serie A, con le possibilità delle big di lottare per lo scudetto. Inizia però da un errore “solito” in casa bianconera: «Abbiamo vinto trentotto scudetti (trentasei, ndr) più cinque con la Juventus Women. Io credo che dobbiamo stare molto attenti perché il campionato italiano è molto più difficile che in passato. L’Inter sicuramente è favorita, è una squadra robusta e forte che si è anche ben strutturata per quest’anno. Non dimentichiamo il Milan, che ha vinto lo scudetto l’anno scorso, e la Roma che ha fatto un grande lavoro. Bisogna essere ben consapevoli che il campionato italiano è difficile, questo per la Juventus è uno stimolo ma bisogna pensare molto attenti. C’è anche da dire che se uno guarda a livello europeo ci troviamo davanti a squadre rafforzate: il livello del campionato italiano e del calcio in Europa è sicuramente più elevato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh