Mondo Inter

Brambati: «Dirigenti Juventus dormono! Diventata come Inter di Moratti»

Inter e Juventus hanno fatto il loro mercato, convergendo una volta solo nella trattativa per Bremer. Secondo Brambati, intervenuto a TMW Radio, la società bianconera al momento somiglia molto a quella nerazzurra targata Moratti.

SIMILITUDINE – L’Inter e la Juventus simili in qualcosa? Difficile anche solo pensarlo, ma secondo Massimo Brambati un punto in comune c’è: «Io credo che in questo momento i dirigenti bianconeri dormono. Per me non sono da Juventus quei dirigenti, non lo dico solo io ma anche tantissimi addetti ai lavori. Non diamo poi tutte le colpe a Massimiliano Allegri. Facile prendere Dusan Vlahovic e la stessa cosa vale per Gleison Bremer: hanno dato praticamente 50 milioni al Torino. 41 più bonus e i 9 di bonus sono facilmente raggiungibili. Chi è che non vendeva Bremer a 50 milioni? La Juventus mi sembra diventata l’Inter di Massimo Moratti. Un giocatore che veniva proposto ad altri a 3 milioni, veniva proposto all’Inter pochi giorni dopo a 10».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh