Mondo Inter

Dzeko, quotazioni in rialzo all’Inter. E occhio a una nuova opzione – CdS

Inizio di stagione convincente per Dzeko, che da quando si è sbloccato col Milan ha aumentato notevolmente il suo rendimento. Per il Corriere dello Sport Inzaghi sta pensando a qualcosa di più di un semplice comprimario per l’Inter.

OCCHIO ALLA COPPIAEdin Dzeko sarà di certo titolare domenica in Udinese-Inter, col rientro di Lautaro Martinez (vedi articolo). Sarà, presumibilmente, la sua quarta partita di fila dal 1′: dall’infortunio di Romelu Lukaku ha iniziato dalla panchina solo il derby col Milan, dove è subentrato e ha segnato. Dopo la sosta rientrerà anche il belga, ma non è certo scontato che Dzeko si accomoderà sempre in panchina. Il Corriere dello Sport ricorda come Lautaro Martinez in Champions League non segni in casa da quasi tre anni (23 ottobre 2019 al Borussia Dortmund). Motivo per cui, contro il Barcellona martedì 4 ottobre al Meazza, Simone Inzaghi non è escluso che schieri Dzeko con Lukaku anziché il Toro.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh