Mondo Inter

Delio Rossi su Inzaghi: «A me stava simpatico, ma non lo facevo giocare»

Simone Inzaghi, prima di essere allenatore, è stato anche calciatore. Ha vissuto un’esperienza longeva alla Lazio, uno dei suoi tecnici è stato proprio Delio Rossi. Il suo ex mister ha detto questo su TMW Radio.

SIMPATIE – Nelle prossime settimane Simone Inzaghi si gioca la stagione, questa volta però da allenatore dell’Inter. Nella sua vita il piacentino è stato anche calciatore, protagonista di un’esperienza molto lunga vissuta alla Lazio. Uno dei suoi tecnici, Delio Rossi, ha parlato così su TMW Radio: «Sicuramente noi siamo persone, nel momento che facciamo gli allenatori. Ci sono giocatori con cui si è più inclini a costruire un bel rapporto. Il mio esempio è Simone Inzaghi, gli volevo bene ed era una delle persone più simpatiche che abbia mai conosciuto. Nonostante questo con me non ha mai giocato, non lo mettevo mai. Il discorso padre-figlio tra allenatore e calciatore non esiste, tu mister sei superiore di status, perciò non c’è rapporto paritario».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.