De Ligt, Inter-Juventus a rischio? Infortunio contro la Fiorentina

Articolo di
22 Dicembre 2020, 23:05
Matthijs de Ligt Juventus Matthijs de Ligt Juventus
Condividi questo articolo

De Ligt è uscito nel finale di Juventus-Fiorentina 0-3 (vedi articolo), per un infortunio muscolare. Il difensore olandese sarà valutato in questi giorni di sosta, ma bisogna iniziare a fare i conti con il match contro l’Inter distante meno di un mese.

A RISCHIO? – L’Inter giocherà contro la Juventus al Meazza fra meno di quattro settimane, domenica 17 gennaio alle ore 20.45. Nel posticipo della diciottesima giornata di Serie A da capire se ci sarà Matthijs de Ligt: il difensore olandese è uscito nel finale contro la Fiorentina, già sul punteggio di 0-3. Per lui le indicazioni parlano di un fastidio alla coscia sinistra, con condizioni da valutare durante la sosta. Ma per Andrea Pirlo, dopo il tracollo di stasera e il ricorso vinto dal Napoli, è un problema in più.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.