Mondo Inter

Criscitiello: “Lautaro Martinez via? Inter sostituto in casa, coppia esplosiva”

Lautaro Martinez sarebbe nel mirino del Barcellona, con la stampa spagnola che rilancia l’opzione ogni giorno. Michele Criscitiello, nel corso di “Sportitalia Mercato”, ha voluto lanciare una provocazione su chi dovrebbe sostituire l’argentino all’Inter.

IL VECCHIO CHE RITORNAMichele Criscitiello trova una provocazione, nel caso in cui Lautaro Martinez dovesse davvero salutare al termine della stagione: «Potremmo pensare a un’altra cosa. Forse l’Inter, qualora il Barcellona dovesse pagare la clausola, in quel caso il sostituto di Lautaro Martinez ce l’ha in casa. Chi è? Mauro Icardi… Se parliamo di calcio, se poi dobbiamo mettere Wanda Nara e che è contro i tifosi e la società allora è un’altra cosa. Ma come spalla di Romelu Lukaku secondo me piazzando Icardi davvero viene una coppia esplosiva. Riportare Radja Nainggolan? Anche domani mattina! Hai visto i problemi del centrocampo dell’Inter? Nel calcio tre mesi dopo tutti si sono dimenticati di tutto, ma stiamo ragionando per assurdo sul Barcellona che paga la clausola di Lautaro, e non la pagherà. Se noi ci dimentichiamo di tutto quello che è successo, ragionando per assurdo, con il PSG che non riscatta Icardi e il Barcellona che paga la clausola di Lautaro Martinez devi andare sul mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.