Mondo Inter

Criscitiello: «Crisi Inter? Mi rifiuto. Interesse PIF, ma non butta soldi!»

Criscitiello, durante la sua trasmissione Sportitalia Mercato, apre la parentesi Inter tornando a parlare della possibile cessione del club al fondo PIF. Il conduttore televisivo, inoltre, parla anche del momento di difficoltà della squadra nerazzurra.

CRISI INTER? NO Michele Criscitiello dedica uno spazio della trasmissione Sportitalia Mercato all’analisi del periodo difficile che sta vivendo l’Inter. Il conduttore dice la sua sulla situazione nerazzurra. «Io mi rifiuto di parlare, l’8 di settembre, di crisi Inter. È ancora troppo presto per fare un discorso del genere, per tutte le squadre, italiane e europee. A Simone Inzaghi mi sento ancora di dire che ci sono problemi più gravi nell’Inter rispetto all’allenatore».

PIF, SI ASPETTANO NOVITÀ – Criscitiello ritorna sul tema caldo della giornata in casa Inter. Quello del fondo PIF (vedi articolo), a quanto pare nuovamente interessato all’acquisto della società nerazzurra. Il conduttore di Sportitalia afferma: «Non ci sono sviluppi, ma quello che possiamo dire è che stanno lavorando alcuni studi di professionisti a Milano ma anche a Londra. Si stanno studiando tutte le situazioni. La situazione finanziaria dell’Inter non è delle migliori, quindi il fondo Pif, pur avendo molti soldi, non li butta. Quindi, in questo momento, si stanno studiando tutte le situazioni. Per l’operazione, qualora dovesse andare in porto, si parla tra un miliardo e 200 milioni e un miliardo e 400 milioni di euro. Probabilmente già la prossima settimana arriveranno delle notizie da Wall Street, dove la notizia sta già circolando».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.