Mondo Inter

Preiti: «L’Inter riuscirà a superare i problemi. Lukaku? Ci si aspettava di più»

Preiti, ospite di Sportitalia Mercato, interviene sulle difficoltà dell’Inter. Secondo il dirigente sportivo i nerazzurri, dopo le ultime dolorose sconfitte, hanno tutte le carte in regola per ritornare in carreggiata. Poi dice la sua sul ritorno di Romelu Lukaku.

MOMENTO DI DIFFICOLTÀ Antonello Preiti interviene a Sportitalia Mercato e disegna, brevemente. il quadro della situazione in casa Inter. Il dirigente sportivo si dice fiducioso sulla ripresa dei nerazzurri, nonostante le difficoltà riscontrate nelle gare disputate finora: «Sicuramente il calciomercato ha disturbato molto quest’inizio di stagione dell’Inter. Da alcuni calciatori nerazzurri ci si aspettava di più. Anche da Romelu Lukaku che, al di là dello stop a causa dell’infortunio, dopo la brutta annata dello scorso anno, continua su questa linea. Poi c’è anche il problema portieri e non c’è il vice Marcelo Brozovic. Tra una cosa e l’altra Simone Inzaghi non ha ancora trovato una giusta quadra (vedi focus). L’Inter in questo momento sta evidenziato i problemi ma sono sicuro che, più in là, li riuscirà a superare. Il mercato ora è chiuso e la testa è al campionato e speriamo che, nel brevissimo tempo, riuscirà a trovare la quadra per continuare un cammino diverso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh