Mondo Inter

Costacurta: “L’Inter chiuda queste partite, ma può rientrare. Eriksen…”

Costacurta, ospite in studio per “Sky Calcio Club”, dopo Inter-Sampdoria 2-1 ha analizzato i temi principali della prestazione dei nerazzurri. Vittoria positiva che rimette la squadra di Conte in corsa per il titolo.

INTER IN CORSAAlessandro Costacurta sostiene che l’Inter possa rientrare nella corsa scudetto, ma deve migliorare in alcune cose: «Può rientrare nella corsa scudetto. Bisogna sfruttare i cambi, oggi Antonio Conte ne ha fatti quattro perché era andato in sofferenza. Il cambio di partita è stato il gol preso, ma anche l’atteggiamento. All’inizio la Sampdoria non era aggressiva, poi ha cambiato modulo e atteggiamento. Queste partite le deve chiudere».

LA PRESTAZIONE DI ERIKSEN – Costacurta parla anche della prestazione di Christian Eriksen, autore di un assist in Inter-Sampdoria: «Ha mostrato certi passaggi di prima che hanno velocizzato molto. Può portare anche meno palloni persi in meno nella gestione».

LAUTARO MARTINEZ IN RIPRESA – Costacurta chiude sulla prestazione di Lautaro Martinez, tornato al gol dopo la serata opaca di Napoli: «Lautaro Martinez è un campioncino. Una ripresa così è difficile anche per quelli più esterni e mi sembra normale potesse fare non una grande partita, come era successo contro il Napoli. L’Inter è la squadra che è partita meglio secondo me».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.