Mondo Inter

Di Canio: “Eriksen conferma. Inter, errori in attacco! Lautaro Martinez…”

Paolo Di Canio, ex giocatore della Lazio oggi opinionista per “Sky Calcio Club”, dopo Inter-Sampdoria ha detto la sua riguardo la ripresa del campionato di Serie A, le difficoltà dell’Inter e la prestazione di Eriksen e Lautaro Martinez.

IL COMMENTOPaolo Di Canio, opinionista dagli studi di Sky Sport, dice la sua riguardo la prestazione dell’Inter contro la Sampdoria, l’inserimento di Christian Eriksen e gli errori in attacco: «È ricominciato il campionato con le squadre come le avevamo lasciato, con la differenza che concedono di più. Oggi la conferma per l’Inter è Eriksen, basta che le partite chiuse come oggi come la Sampdoria inguardabile nel primo tempo, riesca a chiuderle. Per una squadra che vuole vincere un campionato, non può permettersi di prendere questi gol, come quello preso in Coppa Italia. È colpa della difesa ma anche dell’attacco, perché non ha realizzato quanto creato. Se vuoi diventare grande devi saper chiudere. L’Inter ha costruito palle gol e anche facilmente, ma ci vuole più cattiveria, così facendo aiuti anche la difesa».

SU LAUTARO MARTINEZ – Paolo Di Canio conclude parlando di Lautaro Martinez e della sua prestazione in Inter-Sampdoria: «Credo influisca il cambio di modulo. C’erano gli spazi ben distribuiti. Con Eriksen perennemente lì lui ha trovato difficoltà a muoversi. Conte insegnerà loro a muoversi in linea».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.