Mondo Inter

Cosmi: «Se avessimo scritto un film pro Inter, sarebbe stato così!»

Cosmi fa la conta degli episodi dell’ultima giornata che l’Inter può cogliere solo positivamente. Il tecnico perugino, intervenuto nel corso di “Serie Allnews” sulle frequenze di Radio TV Serie A con RDS, stavolta preferisce non sbilanciarsi troppo sulla ritrovata capolista nerazzurra

FILM PRO INTER – Weekend calcistico a forti tinte nerazzurre in Serie A e Serse Cosmi lo fa notare: «Il Milan uno dei due rigori sbagliati contro il Bologna poteva anche metterlo dentro. La Juventus è rimasta subito in dieci ma è andata in vantaggio e poi si è fatta riprendere da un ottimo Empoli a Torino. Anche la Fiorentina, è vero che poteva prendere lo 0-2 ma poteva anche pareggiare e ha sbagliato il rigore alla fine. Tutti gli episodi e le situazioni dell’ultima giornata sono andate a favore dell’Inter (sorride, ndr). Si può dire eh! Non significa che il primo posto non sia meritato (ride, ndr). L’Inter è la squadra più forte, lo ha dimostrato sul campo finora e anche a Firenze. Ma se avessimo dovuto scrivere un film “pro Inter”, sarebbe andato esattamente tutto così! Non significa nulla ancora ma aspettiamo di vedere la classifica dopo il recupero delle partite rinviate… Se no finisce come la stagione del recupero dell’Inter a Bologna!». Questo il pensiero di Cosmi sul ritorno dell’Inter in vetta dopo lo 0-1 di Firenze. Per completare l’analisi della partita, Cosmi ribadisce l’inconsistenza offensiva della Fiorentina, che fatica non poco ad andare in rete.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.