Mondo Inter

Cosmi su Milito: «Cecità in Italia! Inter, se Lautaro Martinez firma…»

Cosmi non dà grande importanza al risultato del prossimo Inter-Genoa. L’ex allenatore del Genoa, intervenuto come ospite a “Serie Allnews” sulle frequenze di Radio TV Serie A con RDS, nel parlare del grande doppio ex Milito spende parole positive anche per Lautaro Martinez

GRANDE EX – Il lungo weekend di Serie A incuriosisce molto Serse Cosmi, eccezion fatta per la partita di San Siro: «In questa giornata solo Inter-Genoa non determina nulla per la classifica. Entrambe le squadre vorranno fare risultato ma sono altre le partite che possono cambiare le sorti del campionato». E a proposito di Inter-Genoa, l’ex tecnico rossoblù ricorda il più grande doppio ex della sfida: «A Genova in Serie B si intuiva benissimo di che livello era Diego Milito. Il primo Milito. Inspiegabile, dopo quello che è successo al Genoa (Cosmi si riferisce alla retrocessione in Serie C, ndr), che nessun club italiano sia andato su di lui… Cecità! Si è allontanato dal nostro calcio per andare al Real Saragozza, non chiedetemi perché. Dopo essere tornato al Genoa – a casa! – è iniziata la sua escalation. All’Inter ha confermato il suo livello. Nel tempo è chiaro che Lautaro Martinez arriverà a fare cose simili. Almeno per l’Inter. Poi dovrà metterci la ciliegina, come fatto da Milito nel 2010 (sorride, ndr). In caso di rinnovo di contratto, se dovesse percorrere per lungo tempo la strada insieme all’Inter, concretizzando una Champions League, Lautaro Martinez sarebbe al livello di Milito o addirittura superiore. Già lo sta dimostrando a suon di gol, avvicinandosi ai top player della storia dell’Inter e della Serie A…». Questo il pensiero di Cosmi sul capitano dell’Inter. Curiosità: Lautaro Martinez veste la maglia nerazzurra anche grazie a Milito… Un passato (Racing Club de Avellaneda, ndr) e un bel presente in comune, il futuro anche?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.