Mondo Inter

La Coppa Italia anticipa la Serie A? Doppia data “extra” dopo la riunione

La Coppa Italia potrebbe essere la prima competizione di calcio in Italia a riprendere. Come annunciato da Rai Sport, nella lunga diretta sulla ripresa del campionato appena arrivata (vedi articolo), c’è un possibile anticipo con le ultime tre partite che mancano.

NUOVO CALENDARIO? – Le semifinali di ritorno di Coppa Italia, Juventus-Milan e Napoli-Inter, potrebbero giocarsi il 13 o il 14 giugno, con la finale mercoledì 17. Questo è quanto annuncia il giornalista Rai Alberto Rimedio, dopo aver sentito il ministro Vincenzo Spadafora. C’è una possibilità di anticipare la ripresa della Serie A, annunciata il 20 giugno (vedi articolo), con le tre partite mancanti. A oggi non è ancora possibile giocare il 13 giugno, perché il DPCM in vigore vieta le manifestazioni fino al 14, ma si proverà a ottenere una deroga dal premier Giuseppe Conte. La palla ora passa alla FIGC, al termine di una riunione fondamentale che comunque si è svolta in un clima sereno e positivo. Il calcio italiano, intanto, oggi ha ricevuto tutti gli OK necessari per mettere in pratica la ripresa: domani mattina Assemblea di Lega per la Serie A e ulteriori novità. Con la Coppa Italia che aspetta e potrebbe dare il via dopo tre mesi di stop per il Coronavirus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh