Mondo Inter

Colonnese: «Acerbi? Stasera sarà difficile. Serve una capacità»

Uno degli osservati speciali di Inter-Empoli di stasera sarà inevitabilmente Acerbi, dopo l’assoluzione per il caso Juan Jesus. Colonnese, in collegamento con Radio Sportiva, da ex difensore cerca di capire come il difensore dovrà reagire.

IN CAMPO – Dopo il caso Acerbi-Juan Jesus quest’ultimo ha risposto male sabato, con una prestazione negativa in Napoli-Atalanta 0-3. Il pensiero di Francesco Colonnese: «È chiaro che, dal punto di vista emotivo, queste situazioni non aiutano. Sono difficili, in un mondo in cui il mediatico conta molto di più rispetto ai tempi nostri. Incide, non è facile. Dispiace perché è un ragazzo che aveva fatto molto bene quando aveva giocato l’anno scorso con Luciano Spalletti, quest’anno il suo l’aveva sempre fatto. Da quello che so da ex compagni è un ragazzo molto serio e un professionista valido, però il calcio non dà soddisfazioni: quando sbagli sei punito, ma non è solo colpa di Juan Jesus perché è tutto il Napoli in difficoltà. Stasera per Acerbi sarà anche per lui difficile, perché è stato travolto. Ma l’ha detto anche nell’intervista che era difficile per lui e la sua famiglia. Ci sono tanti vantaggi dal punto di vista mediatico, poi i giocatori devono essere bravi ad avere le capacità di venirne fuori quando va male».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.