Mondo Inter

Colonnese: «Acerbi? Stasera sarà difficile. Serve una capacità»

Uno degli osservati speciali di Inter-Empoli di stasera sarà inevitabilmente Acerbi, dopo l’assoluzione per il caso Juan Jesus. Colonnese, in collegamento con Radio Sportiva, da ex difensore cerca di capire come il difensore dovrà reagire.

IN CAMPO – Dopo il caso Acerbi-Juan Jesus quest’ultimo ha risposto male sabato, con una prestazione negativa in Napoli-Atalanta 0-3. Il pensiero di Francesco Colonnese: «È chiaro che, dal punto di vista emotivo, queste situazioni non aiutano. Sono difficili, in un mondo in cui il mediatico conta molto di più rispetto ai tempi nostri. Incide, non è facile. Dispiace perché è un ragazzo che aveva fatto molto bene quando aveva giocato l’anno scorso con Luciano Spalletti, quest’anno il suo l’aveva sempre fatto. Da quello che so da ex compagni è un ragazzo molto serio e un professionista valido, però il calcio non dà soddisfazioni: quando sbagli sei punito, ma non è solo colpa di Juan Jesus perché è tutto il Napoli in difficoltà. Stasera per Acerbi sarà anche per lui difficile, perché è stato travolto. Ma l’ha detto anche nell’intervista che era difficile per lui e la sua famiglia. Ci sono tanti vantaggi dal punto di vista mediatico, poi i giocatori devono essere bravi ad avere le capacità di venirne fuori quando va male».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.