Mondo Inter

Cilli: «Folorunsho tra i più sottovalutati in A. Inzaghi 1º a credere in lui»

Luca Cilli ha parlato di Michael Folorunsho, centrocampista del Verona autore di uno splendido gol ieri contro la Juventus e allenato nella Primavera della Lazio dall’attuale tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi.

FOLORUNSHO – Queste le parole di Luca Cilli su Twitter. “Piccolo thread su uno dei giocatori più sottovalutati in Serie A e che finalmente sta avendo la visibilità che merita per quanto fatto nel suo percorso: Michael Folorunsho, centrocampista – anzi, “tutto” campista – del Verona“.

INZAGHI – Cilli ha aggiunto. “Il primo a credere in lui è stato Simone Inzaghi, ora allenatore Inter ma mister di Folorunsho nella Primavera Lazio. Nel centrocampo a 3 giocava da mezzala in un reparto completato solitamente da Murgia e Cardoselli. Divenne insostituibile per forza e inserimenti“.

TAPPA – Poi Cilli ha spiegato. “La Lazio però decise di non puntare su di lui. La chance per giocare fra i “pro” arriva dalla Virtus Francavilla, in C. Resta due anni, dal ‘17 al ‘19. Tappa importante perché affina la sua duttilità: gioca mezzala in un centrocampo a 5 o play dietro le due punte. E segna anche“.

PRESTITI – Quindi ancora Cilli. “Il Napoli, che nel frattempo con De Laurentiis aveva acquistato il Bari, lo prende a titolo definitivo su input dell’allora DS Giuntoli che proprio in provincia ha costruito parte della sua ascesa. Ci aveva visto giusto anche questa volta. Iniziano i prestiti“.

Fonte: Twitter Luca Cilli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.