Mondo Inter

Casini (Pres. Lega Serie A): «Arbitri top in Italia! I problemi al VAR…»

Casini si esprime sul tema arbitri italiani e ovviamente sul VAR, finito al centro delle critiche dopo Inter-Verona. Il Presidente della Lega Serie A, intervistato dai colleghi di Radio TV Serie A con RDS a margine della presentazione dell’album Calciatori Panini 2023/24 a Lissone, dribbla elegantemente le polemiche delle ultime ore, che continueranno a far discutere ancora molto

ARBITRI BENE, VAR MENO – Due domande in una per il Presidente Lorenzo Casini, che guarda il bicchiere mezzo pieno della Serie A odierna: «Il nostro campionato regala una competitività che cambia ongi anno. Il Napoli l’anno scorso era molto avanti, quest’anno sta facendo meno bene ma Fiorentina e Bologna si affacciano alla zona Champions League. C’è sempre alternanza nelle prime posizioni da una stagione all’altra. Se guardiamo quello che è successo in Premier League, posso dire che il livello degli arbitri italiani resta di altissimo livello. Sul VAR quest’anno stiamo avendo oggettivamente un po’ più di problemi rispetto agli anni passati. Stamattina ho riletto il protocollo VAR: è chiaro ma resta una soggettività su cui lavorare. Mi auguro ci siano meno errori da questo momento in poi. L’errore umano ci sarà sempre ma questi strumenti servono a limitarli il più possibile». Nessun riferimento al 2-1 di Inter-Verona da parte di Casini prima di congedarsi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.