Mondo Inter

Bucciantini: «Pavard? Non una brutta notizia! Ritroverà l’Inter in cima»

La principale notizia della mattinata è l’esito degli esami per Pavard, che hanno confermato la prima diagnosi di sabato dopo l’infortunio in Atalanta-Inter. Bucciantini, presente in studio a Sky Sport 24, commenta lo stop del difensore.

STOP MENO LUNGO – L’indicazione è che per Benjamin Pavard l’infortunio non sia così grave come si temeva sabato. Così la pensa anche Marco Bucciantini: «Ogni volta che escono dal campo e hanno un problema al ginocchio temi sempre il peggio. La lussazione te la prendi: Pavard torna e ci sarà nel momento decisivo della stagione. Sono convinto che non sia una brutta notizia, quando ti fai male al ginocchio meno di un mese non è. Se anche dovessero essere due mesi non è un infortunio che ti trascini e devi vedere come funziona il ginocchio, torni al 100%. Io penso che Pavard lasci un’Inter in cima e ritroverà un’Inter in cima».

SQUADRA COMPLETA – Anche senza Pavard, Bucciantini vede l’Inter sul pezzo: «Io penso che da qualche anno è la più forte d’Italia, in continuità. Da quella finale, in cui arrivò eliminando i campioni di Spagna, i campioni del Portogallo e il Milan. È una delle più forti d’Europa, dietro un paio di squadre ineguagliabili. Deve giocare tutta la stagione con questa convinzione, adesso lo sanno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.