Mondo Inter

Brambati: «Inter? Io sapevo di plusvalenza da 70/80 milioni! Marotta…»

L’Inter sta cercando di allestire una grande rosa per la seconda stagione di Inzaghi. Secondo Massimo Brambati, intervenuto a TMW Radio, Marotta dovrà fare i conti con una o più partenze eccellenti.

PARTENZE – L’Inter sta cercando di portare in nerazzurro Paulo Dybala e anche Romelu Lukaku, seppur sia un discorso completamente diverso. Massimo Brambati sottolinea che un mercato del genere necessita di uscite pesanti: «Sicuramente le buone intenzioni di Giuseppe Marotta ci sono, ma è sicuro che dovrà fare i conti non solo con gli arrivi ma anche con le partenze. Si presuppongono partenze non di secondo piano, non so chi andrà via o quanti andranno via ma sono sicuro che per quello che so io l’Inter può fare il mercato in entrata ma deve fare uscire qualcosa per fare entrare denaro. Io sapevo di una plusvalenza intorno ai 70/80 milioni però se devi abbinarla agli esborsi è diverso. Gli esborsi puoi anche rinviarli all’anno prossimo ma il problema si ripresenta. Ho sentito dire che andrebbe sacrificato Edin Dzeko, io penso che le cose siano ben più importanti di un contratto di un giocatore. Marotta ha sicuramente un bel da fare. Romelu Lukaku? Dipende, può essere semplice o complicato. Io non ho bene cosa abbia intenzione di fare la nuova proprietà del Chelsea, non penso voglia prestarlo. Magari pensa a svenderlo ma non basta una contropartita tecnica anche perché se va via Denzel Dumfries e arriva Lukaku la plusvalenza su Dumfries dove sta? Non c’è».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.