Calciomercato

Ceccarini: «Dybala-Inter a un passo, le cifre! E prende corpo anche Lukaku»

Ceccarini è sicuro che Dybala sarà un nuovo giocatore dell’Inter ed è possibilista sul ritorno di Lukaku. Il giornalista, dal suo editoriale per il sito TuttoMercatoWeb, fa il punto sulle trattative nerazzurre.

TANTO IN CORSO – “L’Inter è ormai a un passo da Paulo Dybala. L’incontro di mercoledì nella sede nerazzurra con il suo agente Jorge Antun non ha prodotto la fumata bianca ma è emersa la volontà di tutti di provare a chiudere l’operazione. La sensazione è che a inizio settimana si raggiungerà l’accordo, sulla base di uno stipendio di sei milioni di euro più bonus per tre anni con opzione sul quarto. Intanto per quanto riguarda l’attacco sta cominciando a prendere corpo l’ipotesi di un ritorno di Romelu Lukaku. Il Chelsea ha aperto alla cessione, Romelu è pronto a ridursi l’ingaggio. Il club di Londra però vuole un indennizzo ed ecco che la trattativa si potrebbe costruire sulla base di un prestito più una contropartita tecnica come Denzel Dumfries. Non è un caso che l’Inter stia lavorando da tempo per chiudere l’operazione Raoul Bellanova con il Cagliari. Intanto però si pensa anche alla fascia sinistra dove è tornato di moda il nome di Andrea Cambiaso, su cui c’è anche la Juventus. Intanto tutto confermato per quanto riguarda il vice di Marcelo Brozovic, che sarà Kristjan Asllani. Resta solo da capire come potrà essere definita l’operazione. Probabile che alla fine con l’Empoli venga trovato un accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Sul fronte difesa aumenta il pressing su Nikola Milenkovic, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2023″.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Niccolò Ceccarini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.