Mondo Inter

Brachino ancora lì?: «Inter, rigori responsabilità. Assurdo sbagliare!»

È trascorso quasi un mese da Atletico Madrid-Inter. Nonostante l’ottimo campionato, Claudio Brachino non sembra voler perdonare i nerazzurri per i rigori errati che hanno costato la qualificazione in Champions League.

NON SOLO COMPLIMENTI – Ospitato nello studio di Sportitalia Claudio Brachino torna a parlare di quanto accaduto a Madrid all’Inter: «Nulla toglie alla liturgia dei complimenti Inzaghi. C’è stata una scommessa da parte della società Inter, ci sono stati degli alti e dei bassi. Tutti i complimenti che gli sono stati fatti vanno bene. Poi le squadre possono o meno andare avanti, a volte non dipende sempre dagli allenatori. Ma se vogliamo fare un minimo di ragionamento legato al concetto del calcio europeo, mi sembra incredibile sbagliare i rigori in campo internazionale. Non sono solo episodi ma anche responsabilità. Poi sono d’accordo sul fatto che non ci sia una valutazione drammatica sull’Inter, però se parliamo di questa grande squadra e del suo allenatore bisogna dire che poteva tranquillamente andare avanti». Del parere opposto i colleghi, opinionisti insieme a Brachino a ‘Sportitalia Mercato’, Alfredo Pedullà e Guido Bagatta, sul finale di Atletico Madrid-Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.