Mondo Inter

Bordon: «Inter favorita sulla carta ma occhio! Due giocatori trascinano tutti»

L’Inter vincendo domani con il Victoria Plzen può chiudere la qualificazione agli ottavi di Champions League. Sulla questione è intervenuto, in collegamento durante “Diretta Sportiva” su Radio Sportiva, l’ex portiere nerazzurro Ivano Bordon. Il quale ha poi parlato della questione Onana/Handanovic, del buon momento degli uomini di Inzaghi e di molto altro ancora.

QUALIFICAZIONE POSSIBILE − L’ex portiere dell’Inter Ivano Bordon, intervenuto nelle ultime ore anche su Inter-News.it (vedi articolo), ha detto la sua in merito alla gara di domani: «L’Inter domani ha la possibilità di chiudere la qualificazione di un gruppo molto difficile. La partita sembra semplice sulla carta, ma non ci sono mai partite facili in Champions League e penso che i nerazzurri si qualificheranno domani sera» − Ha poi anche dato una sua opinione sulla fragilità mentale dell’Inter in situazioni di vantaggio − «Dopo il Barcellona la squadra si è ritrovata e ha trovato nuova forza e compattezza. C’è però una propensione a subire troppi gol da situazioni di vantaggio. Inzaghi deve essere bravo a trovare una soluzione a questo problema. Io penso che l’Inter abbia tutte le qualità per poter sopperire a questi errori e migliorare».

BARELLA E LAUTARO TRASCINATORI − Bordon ha poi individuato anche i calciatori nerazzurri che in questo periodo si sono rivelati decisivi: «Ho visto che sono tornati in una buona forma Barella e Lautaro Martinez, che hanno trasformato l’Inter nelle ultime partite. Insieme a loro contro la Fiorentina, Lukaku, con le sue caratteristiche fisiche e gli spazi che i viola hanno concesso, sarebbe stato devastante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.