Mondo Inter

Biasin: «Buchanan-Inter non era previsto a gennaio! Giocare? Ecco quando»

Buchanan è all’Inter da gennaio ma fin qui si è limitato a pochi scampoli di partita a gara in corso. Biasin, durante Microfono Aperto di questo pomeriggio su Radio Sportiva, parla di quando potrà giocare.

RINCALZO – Il pensiero di Fabrizio Biasin su Tajon Buchanan: «Questo ragazzo canadese non era previsto per gennaio. È arrivato a gennaio perché si è fatto male Juan Guillermo Cuadrado, che peraltro adesso sta tornando, ed è arrivato per completare una coppia che non c’era più con Denzel Dumfries a destra. Ma, come tutti i giocatori, per entrare in un sistema di calcio molto particolare deve lavorare fuori campo. Credo che in realtà Buchanan sarà una risorsa preziosa per l’Inter nella prossima stagione, o già dal finale di questa quando la situazione sarà più tranquilla. Ma è normale che ora, con ancora dei punti da portera a casa che l’Inter sta facendo, Simone Inzaghi usi gli uomini con cui lavora già da anni».

LE OPZIONI – Per Biasin il discorso sulle scelte di Inzaghi all’Inter non riguarda solo Buchanan: «A destra ci sono Matteo Darmian e Dumfries, a sinistra Federico Dimarco e Carlos Augusto. Per gli altri diventa ancora più difficile adesso che si gioca una partita a settimana. Ma stare qui a fare le pulci a un tecnico che ha vinto quasi tutte le partite mi sembra eccessivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.