Mondo Inter

Bergonzi: «Gol Danilo? Un arbitro bravo va oltre il regolamento! Dzeko…»

L’ex arbitro Mauro Bergonzi si espone sul gol annullato a Danilo in Juventus-Inter. A detta sua Doveri poteva andare oltre il regolamento e convalidare la rete. Poi parla del gesto di Dzeko. Le sue parole a Pressing Lunedì

DZEKO E BARELLA − La moviola di Bergonzi sul gesto del bosniaco (vedi articolo) e su un contatto fra il sardo e Rabiot: «Fa sempre strano che la procura federale apra fascicolo su immagini da telefonino. L’anno scorso alla fine di un Lazio-Roma Zaniolo fece la stessa cosa di Dzeko e venne multato con una multa da dieci mila euro. Rabiot prende nettamente il pallone, fortuitamente Barella calpesta il piede di Rabiot. Barella rimane a terra perché è dovuto al calcio del piede sinistro di Rabiot su Barella. Doveri ha arbitrato benissimo, tanto rumore per nulla».

ANNULLAMENTO − Le parole di Bergonzi in merito all’episodio più discusso della gara: «Gol Danilo? Situazione complicata e borderline. In effetti il giocatore della Juventus tocca di mano e il regolamento dice di annullare. Doveri è il più bravo in Italia. Cosa mi sarei aspettato? In primis che andasse al monitor e Di Paolo che gli avesse chiesto di andarci. Nel momento in cui vai al monitor francamente è difficile annullare questo gol. Il braccio è bloccato da de Vrij. Assurdo che uno tocchi il pallone con la mano ma perché ce l’ha bloccato dall’avversario. Un bravo arbitro può andare oltre il regolamento».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.