Mondo Inter

Behrami: «Inzaghi? Vinto lo scudetto chieda una cosa! Pressione Inter»

Inzaghi è a undici punti dal vincere la Serie A con l’Inter, quello che sarebbe il suo primo campionato da allenatore. Behrami, durante Players Only su DAZN, dà per certo che a risultato acquisito il tecnico debba fare delle richieste.

MAGGIORI CERTEZZE – Valon Behrami prova a capire dove l’Inter può migliorare. Con Simone Inzaghi: «Lui la vittoria dello scudetto deve usarla per dare forma ancora di più alla sua squadra. Nel senso: vince lo scudetto e chiede un difensore con quelle caratteristiche, un difensore centrale. È il momento di mettere pressione, un allenatore deve avere la capacità di farsi dare quello che desidera. Gli anni prima non è mai stato in quella direzione, perché chiaramente ci si aspettava di più a lui, probabilmente vincerà lo scudetto e deve chiedere gli acquisti. La società non è in una situazione chiarissima, però ha questo tipo di potere».

VA VIA? – Behrami esclude che Inzaghi possa lasciare l’Inter: «Lui può avere delle alternative. Se dovesse svegliarsi e decidere di andare via dall’Inter ha delle alternative, ma non credo sia quella la direzione. C’è la volontà di rinforzare la squadra, però ora sta a lui perché ha il potere decisionale».

PERCORSO DI CRESCITA – Behrami valuta l’orizzonte: «La Champions League l’hanno buttata ai rigori contro l’Atlético Madrid, il progetto c’è già. Non vedo, con poche disponibilità economiche, di dover spendere per trovare un difensore. Un esterno? Se vendi Denzel Dumfries sì, ma c’è Tajon Buchanan. Poi se è una scelta di Inzaghi dire che va bene così è a posto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.