Mondo Inter

Barzaghi: «Brozovic in vantaggio per la regia. A centrocampo dubbi»

Matteo Barzaghi è intervenuto per Sky Sport da Appiano Gentile per le ultime dal campo di allenamento prima della sfida tra Inter e Lecce. Tanti dubbi per Inzaghi a centrocampo, Marcelo Brozovic potrebbe giocare ancora da titolare.

BALLOTTAGGI – Matteo Barzaghi ha dato aggiornamenti su Sky Sport sulla formazione dell’Inter per la sfida con il Lecce: «Prima dell’allenamento c’era qualche dubbio di formazione, anche ora soprattutto nell’asse centrale del campo. Il dubbio principale riguarda la disposizione del centrocampo, Dumfries e Gosens sono le sicurezze per domani. In mezzo sono in tre per due maglie: Barella è sicuro della titolarità, da quanto ho capito dalla partitella animata di oggi sembra favorito Brozovic su Calhanoglu in cabina di regia. Il turco partirà da mezzala sinistra, riportando Mkhitaryan in panchina. Questo sarà il quesito più complicato da risolvere per Simone Inzaghi prima della sfida con il Lecce. L’allenatore ha parlato di rabbia dopo la sconfitta di Bologna, di continuità e reazione da grandi uomini. Ha provato a caricare la squadra, le sue parole sono arrivate in seguito a una settimana intensa. La visita del presidente ne è la prova». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.