Mondo Inter

Barbano (CdS): «Brozovic-Barella meglio di Tonali-Bennacer! Inter a 84 punti…»

Barbano torna a considerare l’Inter la più seria candidata al titolo in Italia. Il Condirettore del Corriere dello Sport, nel suo commento sull’edizione odierna del quotidiano, si focalizza sul potenziale nerazzurro a centrocampo rispetto a Milan e Napoli. Di seguito un estratto del commento di Alessandro Barbano

CENTROCAMPO DECISIVO – Il commento di Alessandro Barbano sulle colonne del Corriere dello Sport inizia da un’ode a Nicolò Barella, che capisce come prendere il calcio e la vita: “[…] Il gol del centrocampista nerazzurro racconta l’impresa. E racconta anche che l’Inter è tornata a comandare, prepotente e scientifica. A sette gare dalla fine del campionato, di cui una da recuperare con il Bologna, è un messaggio chiaro a Napoli e Milan: la corsa per lo scudetto si gioca a tre, fino alla fine. Barella è la chiave di volta della vittoria. […] Il suo stato di grazia dice anche un’altra verità: in un campionato povero di cannonieri, la differenza si fa, una volta di più, a centrocampo. Il duo Brozovic-Barella nelle condizioni ottimali supera il confronto con Tonali-Bennacer (Milan, ndr) e anche quello con Lobotka-Fabian Ruiz (Napoli, ndr)”.

CALENDARIO FAVOREVOLE – Barbano aggiorna la quota-Scudetto dell’Inter prima ancora che scendano in campo le altre: “[…] Questo per concludere che l’Inter è tornata e probabilmente non ce n’è per nessuna delle avversarie che l’aspettano: la Roma, dopo Pasqua, e sei provinciali, Spezia, Bologna, Udinese, Empoli, Cagliari e Sampdoria, tutte virtualmente salve tranne i sardi. È il calendario migliore delle tre big in corsa per il titolo. Metti pure una sconfitta in conto, si va in gloria a 84 punti […]”. Questo il commento di Barbano sulla Serie A dopo Inter-Verona (vedi video).

Fonte: Corriere dello Sport – Alessandro Barbano

Per leggere il commento completo, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.