Mondo Inter

Arnautovic protagonista a poche ore dalla verità su Bologna-Inter: 2-0, Sampdoria KO!

Arnautovic sta trascinando il Bologna verso la parte sinistra della classifica di Serie A, dove si trova l’Inter in attesa di conoscere l’esito del ricorso. Il 2-0 di Bologna-Sampdoria è la bella notizia in casa rossoblù prima della verità su Bologna-Inter

DOPPIA CIFRA – A Bologna i padroni di casa ringraziano la stella di Marko Arnautovic, autore di una doppietta nella ripresa. L’ex attaccante austriaco dell’Inter risolve la pratica Sampdoria decidendo la partita in un quarto d’ora, tra il 61′ e il 76′. C’è la firma di Arnautovic nel 2-0 di Bologna-Sampdoria, che chiude la 32ª giornata di Serie A (vedi classifica aggiornata). Il Bologna di Sinisa Mihajlovic sale a quota 37 punti, che valgono il dodicesimo posto in solitaria. Sempre con una partita in meno, quella Bologna-Inter su cui nelle prossime ore si pronuncerà il Collegio di Garanzia dello Sport del CONI (vedi articolo). E ogni scenario è possibile, al momento. La Sampdoria di Marco Giampaolo, invece, resta bloccata al diciassettesimo posto con 29 punti, a +7 dall’incubo Serie B. Inoltre, con questa doppietta l’ex nerazzurro Arnautovic va in doppia cifra in Serie A: sono 11 i gol segnati in campionato, 12 quelli stagionali con la maglia del Bologna (1 in Coppa Italia, ndr). In attesa della “sua” Bologna-Inter…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.