Focus

Caicedo aggiorna le sue statistiche con l’Inter (nei minuti di riscaldamento)

Caicedo forse pensava di ritagliarsi più spazio a Milano. O almeno lo sperava. Soprattutto per via della presenza di Inzaghi in panchina. Così finora non è stato. E a otto-nove partite dalla fine c’è curiosità nel capire quante occasioni avrà a disposizione per giocarsi le sue chance

PUNTA FANTASMA – C’è ma non si vede. E se si vede, sicuramente non è in campo a giocare a calcio. L’avventura di Felipe Caicedo (vedi focus) con la maglia dell’Inter è ferma all’ingresso disperato nell’ultima partita prima della sosta. Quella contro la Fiorentina, terminata 1-1 con non pochi rimpianti. E le sue statistiche si sono bloccate lì, senza possibilità di modifica. Tranne quelle legate al riscaldamento. Perché Caicedo si riscalda, ma poi non entra. Per un motivo o un altro. Ad esempio l’infortunio o l’affaticamento di un compagno di squadra, che obbliga Simone Inzaghi a un altro cambio. Gli unici minuti in cui Caicedo può dimostrare qualcosa, per ora, sono quelli a bordocampo. L’Inter oggi ha finalmente cinque attaccanti a disposizione, ma le scelte di Inzaghi non prevedono esperimenti. Anzi, per certi versi le punte sono addirittura sei, ma la terza – anzi quarta – oggi è Ivan Perisic (vedi focus). Caicedo potrebbe invertire le gerarchie solo nei confronti di Alexis Sanchez, messo ai margini nelle ultime due giornate. Addirittura più del classe ’88 ecuadoriano. A La Spezia può scoccare l’ora di Caicedo dalla panchina nel finale? Di scaldare, si scalderà sicuramente. L’ingresso, però, dipende dalla situazione in cui verterà la partita…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.