Mondo Inter

Alex Sandro: «Persi punti pesantissimi. Da Empoli in poi!»

Alex Sandro dopo Verona-Juventus terminata 2-2, su Sky Sport non riesce a dare una spiegazione al momento dei bianconeri, ma individua un momento chiave della stagione. 

CALO DRASTICOAlex Sandro parla del calo della Juventus soffermandosi non solo sulla sfida con l’Empoli, ma anche quella persa con l’Inter: «Cosa è successo dopo la partita con l’Empoli? Può succedere a tutte le squadre. Non solo contro l’Empoli, ma anche in quelle successive. Dobbiamo uscire da questo momento, dobbiamo fare il nostro meglio. Tutti i punti persi sono pesantissimi, ma non riguarda solo una partita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.