Acquafresca: “Inter ancora viva. Nainggolan? Giocherebbe alla Juventus!”

Articolo di
5 Dicembre 2020, 09:36
Robert Acquafresca Robert Acquafresca
Condividi questo articolo

L’Inter con una vittoria tiene ancora vive le speranze in UEFA Champions League, Robert Acquafresca intervistato da “TuttoMercatoWeb” ha parlato di questo e dello scarso impiego dell’amico Radja Nainggolan.

IN EUROPA – L’Inter ancora viva in Champions League, non molla mai proprio come il suo tecnico Antonio Conte. Di questo ne parla Acquafresca su TMW: «Inter? In UEFA Champions League una vittoria che tiene viva la speranza. Le squadre di Conte non mollano mai, anche quando sono morte hanno la capacità di tirare fuori qualcosa. La sfida di questa sera? Il calcio è bello perché può riservare delle sorprese. Per il Bologna può essere l’inizio di un nuovo cammino. Sono abbastanza neutrale. Ho difficoltà a schierarmi, entrambe mi hanno dato tantissimo. Con un pareggio scontenterei l’Inter e magari, dipende come si mette la partita, anche il Bologna».

SU NAINGGOLAN – Poi fa riferimento anche allo scarso impiego di Radja Nainggolan: «Farebbe comodo a tutte le squadre di Serie A. Anche alla Juventus. È un mio amico, dispiace che non giochi all’Inter. Ha il carisma e l’esperienza per far crescere Marin. Da tifoso spero torni, ma è un giocatore che costa. Con Nainggolan il Cagliari alzerebbe l’asticella».

Fonte: tuttomercatoweb.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.