Calciomercato

Nainggolan, decisione Inter presa! Conte chiaro, Eriksen “simile” – SI

Nainggolan è in uscita dall’Inter: per lui in nerazzurro non c’è spazio, l’ha fatto intendere anche Conte ieri in conferenza stampa (vedi articolo). Alfredo Pedullà, nel corso di “Aspettando il weekend” su Sportitalia, spiega le condizioni per vedere il belga ed Eriksen via a gennaio.

IN ESUBEROAlfredo Pedullà fa il punto sul mercato in uscita: «Radja Nainggolan a gennaio andrà via se ci saranno le condizioni. Dei rientri dai prestiti Ivan Perisic è un’altra storia, ma Nainggolan l’aveva già pizzicato qualche settimana fa (si riferisce ad Antonio Conte, ndr). Vediamo se ci saranno le condizioni a gennaio per andare al Cagliari o da un’altra parte. La vedo una vicenda già chiusa, non ci sono altre situazioni. Se dice che ne parla la società significa che la decisione è già presa. L’Inter non deve mollare, come non ha mollato a ottobre quando giustamente ha preteso che il cartellino lo pagasse. Anche per Christian Eriksen se ci saranno le condizioni andrà via».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.