Statistiche

Statistiche Inter-Torino: Conte gioca, ma subisce troppo. Errori, poi rabbia

Statistiche Inter-Torino: i nerazzurri conquistano i tre punti dopo una partita molto combattuta. Antonio Conte soffre ancora troppo in difesa, ma poi la ribalta grazie all’attacco e uno straordinario Lukaku (qui le pagelle). Analizziamo la partita con i dati numerici

STATISTICHE INTER-TORINO – L’Inter di Conte mantiene spesso la sfera cercando spesso di creare occasioni da gol. Troppo lenta, però, la squadra nel primo tempo, nonostante il 58% di possesso palla. Gli errori dietro sono ancora una volta da matita blu e portano a due gol subiti.

ALTRI DATI – Sorprende il dato relativo ai tiri. La squadra di Conte termina la partita solo con 9 tiri totali contro gli 11 granata. Segno di come la squadra abbia concesso molto e sofferto nei primi 60 minuti anche nel proporre calcio.

Statistiche Inter-Torino
Dati Inter-Torino

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh