Mondo Inter

Serie A – Sassuolo in testa alla classifica, tris Roma. Bene il Bologna

Oltre a Inter-Torino (vedi articolo), sono andate in scena oggi alle ore 15 altre tre partite di Serie A. Il Sassuolo ottiene una vittoria importantissima e si porta momentaneamente al primo posto in classifica. Tutto facile per la Roma, vittoria in rimonta per il Bologna.

VERONA-SASSUOLO – Continua a sorprendere il Sassuolo di De Zerbi: al Bentegodi, contro il Verona, arriva infatti un’altra importante vittoria. A decidere la partita ci pensano Jeremy Boga e Domenico Berardi con un gol per tempo. Con questo risultato di 0-2, i neroverdi conquistano momentaneamente la prima posizione in classifica, in attesa della sfida di questa sera del Milan in trasferta contro il Napoli.

ROMA-PARMA – Tutto facile per la squadra di Fonseca, che archivia la pratica Parma nel primo tempo. A decidere è ancora una volta Mkhitaryan, che – dopo l’apertura delle marcature da parte di Borja Mayoral – trova una doppietta dopo la tripletta già firmata nella vittoria della scorsa giornata contro il Genoa, fissando il risultato sul 3-0 finale.

SAMPDORIA-BOLOGNA – Vittoria per gli emiliani a Genova, nonostante lo svantaggio a inizio partita dopo la rete segnata da Thorsby. A fine primo tempo arriva il pareggio grazie all’autorete di Vasco Regini, mentre ci pensa Riccardo Orsolini a trovare – nella ripresa – il gol che regala i tre punti alla squadra di Sinisa Mihajlovic con l’1-2 finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh