Statistiche

Statistiche Inter-Shakhtar: 21 tiri, ma niente gol. Conte tarda e fa 0-0

Statistiche Inter-Shakhtar Donetsk: i ragazzi di Antonio Conte (qui le pagelle) non riescono a trovare il gol decisivo per il passaggio del turno. Sono molti i tiri in porta, ma mancano qualità e precisione. Analizziamo la partita con i dati numerici

STATISTICHE INTER-SHAKHTAR – Gli uomini di Conte creano molte più occasioni degli avversari, ma faticano a trovare la via del gol nel primo tempo. A fine partita sono addirittura 21 i tiri totali dei padroni di casa, ma solo 4 colpiscono lo specchio. Manca dunque qualità e precisione. Forse il tecnico dell’Inter poteva rischiare più uomini offensivi e soprattutto prima a partita in corso.

ALTRI DATI – L’Inter non pressa alto, ma alla fine porta a casa con il 53% di possesso palla, soprattutto per la scelta dello Shakhtar di difendere basso il pareggio. Colpisce il dato relativo ai calci d’angolo: 13-0.

Statistiche Inter-Shakhtar Donetsk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh