Pagelle

Pagelle Inter-Shakhtar: Lautaro Martinez-Lukaku male. Gagliardini horror

Pagelle Inter-Shakhtar: Antonio Conte recupera Barella e punta su Lautaro Martinez e Lukaku (qui le formazioni ufficiali), ma gli attaccanti non fanno male agli ucraini. Male anche Gagliardini a centrocampo; tiene la difesa. Ecco i voti

HANDANOVIC 6: Viene chiamato poche volte in causa, ma non sbaglia nulla. Sicuro anche con i piedi.

SKRINIAR 6: Attento sia in copertura che in impostazione. Cerca di gestire al meglio la sfera, con qualche buon cross.

DE VRIJ 6: Il ministro della difesa. Copre bene e imposta con puntualità, ma senza strafare.

BASTONI 6: Si spinge in avanti, ma senza dimenticare la difesa. A parte un errore di testa, prova sufficiente.

D’AMBROSIO SV: Cerca di fare il suo nel finale, ma non è facile.

Pagelle Inter-Shakhtar, il centrocampo: Hakimi ci prova

HAKIMI 6: Sembra tra i più visti in campo. A volte non crossa, sbagliando, ma spinge con regolarità.

DARMIAN SV: Entra nell’assalto finale.

BARELLA 6: A inizio partita, sembra una vera e propria spina nel fianco nella difesa avversaria. Poi la sua fiamma cala.

BROZOVIC 6: Sbaglia poco nel primo tempo e cerca spesso la giocata illuminante. Cala di lucidità nella ripresa.

GAGLIARDINI 5: Fa veramente poco in entrambe le fasi e soprattutto in fase offensiva denuncia mancanze tecniche.

SANCHEZ 6: Cerca di trovare la via del gol nel finale, ma Lukaku mura.

YOUNG 5: Ha i movimenti giusti tra attacco e difesa, ma non riesce a essere veramente pericoloso. Brutto errore nel secondo tempo che porta a un contropiede ucraino.

PERISIC 5: Brutto ingresso in partita. Cerca di saltare l’avversario, ma combina pochissimo.

Le pagelle dei nerazzurri, l’attacco: flop per Lautaro e Lukaku

LUKAKU 5: Un paio di buoni movimenti, ma non spacca nel primo tempo. Peggiora nella ripresa, in cui è impalato e combina pochissimo.

LAUTARO MARTINEZ 5: Ha tantissime occasioni nel primo tempo ma non riesce a segnare. Anche nella ripresa non incide.

ERIKSEN 6,5: Sembra poter incidere appena entrato, sfiorando il gol nei pochi minuti a disposizione. Più pericoloso lui in pochi minuti che altri nell’intero match.

Le pagelle di Conte e degli avversari: cambi tardivi

CONTE 5: I suoi giocano un buon primo tempo, ma senza alzare il ritmo. L’attacco non incide, ma lui tarda con i cambi e ottiene lo 0-0.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Trubin 6,5; Dodò 6,5, Bondar 6,5, Vitao 5,5 (Khocholava 6,5), Matviyenko 6; Stepanenko 6, Kovalenko 6; Teté 6 (Solomon 6,5), Marlos 5,5 (Alan Patrick 6), Maycon 6; Taison 6 (Dentinho 6). Allenatore: Castro 6.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.