Statistiche Inter-Fiorentina: Lukaku non va, ma 12-6 chiaro. Conte la tiene

Articolo di
23 Luglio 2020, 00:05
Inter-Fiorentina-Statistiche
Condividi questo articolo

Statistiche Inter-Fiorentina: i nerazzurri non riescono ad andare oltre lo 0-0 contro la Viola. Lukaku spreca e l’attacco non punge (qui le pagelle): Conte può recriminare per il solito poco cinismo. Analizziamo la partita con i dati numerici

STATISTICHE INTER-FIORENTINA – La squadra di Conte inizia la partita in maniera dominante, gestendo la sfera e tentando di trovare un varco nella difesa avversaria. Sono diverse le occasioni create, ma non sfruttate. Il possesso palla, soprattutto nel primo tempo, è una costante per l’Inter: si chiude al 60% in favore.

PARTITA DA VINCERE – Stasera, come in tante altre partite, si può recriminare per le tante palle gol non sfruttate. Soprattutto Lukaku, oltre alla traversa, ha avuto tra i piedi un paio di palloni a due passi dalla porta per segnare, ma non l’ha fatto. 12 contro 6 i tiri totali, segno che comunque la squadra di Conte ha creato ma è mancata in fase realizzativa.

Statistiche-Inter-Fiorentina

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.