Statistiche

Statistiche Inter-Fiorentina: Lukaku non va, ma 12-6 chiaro. Conte la tiene

Statistiche Inter-Fiorentina: i nerazzurri non riescono ad andare oltre lo 0-0 contro la Viola. Lukaku spreca e l’attacco non punge (qui le pagelle): Conte può recriminare per il solito poco cinismo. Analizziamo la partita con i dati numerici

STATISTICHE INTER-FIORENTINA – La squadra di Conte inizia la partita in maniera dominante, gestendo la sfera e tentando di trovare un varco nella difesa avversaria. Sono diverse le occasioni create, ma non sfruttate. Il possesso palla, soprattutto nel primo tempo, è una costante per l’Inter: si chiude al 60% in favore.

PARTITA DA VINCERE – Stasera, come in tante altre partite, si può recriminare per le tante palle gol non sfruttate. Soprattutto Lukaku, oltre alla traversa, ha avuto tra i piedi un paio di palloni a due passi dalla porta per segnare, ma non l’ha fatto. 12 contro 6 i tiri totali, segno che comunque la squadra di Conte ha creato ma è mancata in fase realizzativa.

Statistiche-Inter-Fiorentina

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh