Match

Sanabria ritrova il gol proprio prima dell’Inter. Scelta Torino – TS

Sanabria si è sbloccato appena prima di Torino-Inter, risultando così pronto per la partita di sabato. Per l’attaccante paraguayano, stando a Tuttosport, ruolo già definitivo in vista di dopodomani.

TUTTO CHIAROAntonio Sanabria non segnava da quasi cinque mesi, contro la Fiorentina il 21 maggio. Poi martedì notte ha firmato l’1-0 con cui il Paraguay ha superato la Bolivia, nelle qualificazioni ai Mondiali del 2026. Un gol che lo rilancia, anche se nel frattempo al Torino (prossimo avversario dell’Inter) è arrivato Duvan Zapata. Che, complice anche l’infortunio di Sanabria contro il Milan, si è preso il posto da titolare e non l’ha lasciato più. Considerato che Ivan Juric finora non ha mai voluto cambiare dal modulo 3-4-2-1 si riproporrà il ballottaggio fra i due. Ma non per Torino-Inter: Sanabria tornerà in Italia solo stasera dal Sud America, perciò dopodomani ci sarà Zapata. Il fuso orario, oltre al fatto di poter fare solo un allenamento in gruppo, fa sì che Tonny non sarà titolare alla ripresa della Serie A. Ma potrà diventare un’arma a gara in corso. Per vedere la coppia Sanabria-Zapata la partita giusta potrebbe essere quella dopo l’Inter, fra nove giorni in casa del Lecce.

Fonte: Tuttosport – Paolo Pirisi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.