Match

Radu, l’errore costa caro. Contro l’Udinese ancora lui titolare per l’Inter? – CdS

L’errore di Ionut Radu adesso pone delle questioni importanti in casa Inter in vista della prossima sfida in campionato, cioè la trasferta di Udine in programma domenica 1 maggio.

UN DUBBIO – In vista della trasferta contro l’Udinese saranno fatte delle valutazioni riguardo le condizioni fisiche di Samir Handanovic, e quelle mentali di Ionut Radu. Il capitano dell’Inter ieri è andato in panchina per una contrattura all’obliquo esterno dell’addome. Un problema nella zona lombare venuto fuori dopo la rifinitura di martedì. Per la sfida contro l’Udinese si farà di tutto per recuperare Handanovic. Ora la scelta diventa fondamentale, anche se Radu è stato difeso da tutta la squadra, è evidente che la presenza di Samir cambia le cose.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Burreddu

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh