Match

Porto-Inter 0-0, il tabellino della partita di Champions League

Porto-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-0 (andata 0-1): questo il tabellino della partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2022-2023.

EROICI – Dopo dodici anni l’Inter è ai quarti di finale di Champions League! Regge lo 0-0 all’Estadio do Dragao, basta quindi il gol di Romelu Lukaku all’andata. Un risultato strepitoso, conquistato con tutte le energie rimaste a disposizione contro il Porto. Cento minuti, recuperi compresi, di assoluta sofferenza ma al triplice fischio arriva la gioia tanto cercata. Con salvataggio sulla linea di Denzel Dumfries, grande parata di André Onana, palo e traversa del Porto tutto nel recupero. È forse il miglior 0-0 nella storia del club, venerdì a mezzogiorno il sorteggio. Questo il tabellino di Porto-Inter.

PORTO-INTER 0-0 (ANDATA 0-1) – IL TABELLINO

Porto (4-3-3): Diogo Costa; Pepé, Fabio Cardoso, Marcano, Zaidu (85’ Wendell); Eustaquio (71’ André Franco), Grujic, Uribe (85’ Namaso); Evanilson (71’ Toni Martinez), Taremi, Galeno.
In panchina: Claudio Ramos, Portugal, David Carmo, Veron, Rodrigo Conceiçao, Vasco Sousa, Gonçalo Borges, Bernardo Folha.
Allenatore: Sérgio Conceiçao

Inter (3-5-2): Onana; Darmian (80’ Skriniar), Acerbi, Bastoni (74’ de Vrij); Dumfries, Barella (80’ Brozovic), Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco (70’ D’Ambrosio); Lautaro Martinez, Dzeko (70’ Lukaku).
In panchina: Handanovic, Cordaz, Gagliardini, Correa, Bellanova, Asllani, Carboni.
Allenatore: Simone Inzaghi

Arbitro: Szymon Marciniak della federazione polacca (Listkiewicz – Sokolnicki; Raczkowski; VAR Kwiatkowski; A. VAR Frankowski)

Espulso: Pepé (P) al 97’ per doppia ammonizione

Ammoniti: Darmian, Dzeko, Acerbi (I), Sérgio Conceiçao (P, allenatore)

Recupero: 3’ PT, 7’ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.