Match

Non solo Lautaro Martinez, l’Inter ha altri 2 pilastri anti Atletico Madrid – TS

Simone Inzaghi e la sua Inter si preparano alla delicata sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. I nerazzurri hanno fatto riposare chi, ad oggi, guida il gruppo. Come Benjamin Pavard e Federico Dimarco, spiega Tuttosport

LAVORO – Se si pensa al gioco di Simone Inzaghi, spesso si pensa ai tanti gol che la squadra segna. Se si fa invece un passo indietro alla gara di Bologna, ecco che – si legge su Tuttosport – si dice molto sul gioco del tecnico dell’Inter. In vista della gara di ritorno di Champions League contro l’Atletico Madrid, Simone Inzaghi ha tenuto a riposo oltre a Lautaro Martinez, anche Benjamin Pavard e Federico Dimarco. Il difensore francese diventa una mezzala aggiunta, mentre l’esterno azzurro si trasforma un’ala che spesso arriva a formare un tridente asimmetrico. A dimostrare ciò ci sono i numeri dell’ex Verona che parlano chiarissimo: 4 gol e 6 assist in questo campionato. Inzaghi lo aveva già tenuto completamente a riposo in altre tre giornate di campionato. Era rimasto in panchina con Salernitana, sia all’andata che al ritorno, e Fiorentina al Franchi. I due impegni con i campani e quello con i viola sono stati seguiti da tre gare fondamentali: l’andata col Benfica nel girone, l’andata con l’Atletico Madrid tre settimane fa e il ritorno con la Juventus in A. Lo stesso Dimarco è un’arma determinante grazie a capacità di finalizzazione uniche per un terzino sinistro.

Fonte: Tuttosport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.