Match

Napoli quasi OK: con il Lille si rivede un ex Inter! Atteso ultimo Nazionale

Il Napoli, prima di sfidare l’Inter il 4 gennaio a San Siro, domani (mercoledì) affronta il Lille nell’ultima amichevole di dicembre. Secondo le ultime di Francesco Modugno, intervenuto nel corso del pomeriggio su Sky Sport, Spalletti potrebbe ritrovare Rrahmani. Intanto si attende il ritorno dell’ultimo Nazionale. Di seguito le ultimissime

QUASI AL COMPLETO – Il Napoli di Luciano Spalletti, prima della sfida di campionato con l’Inter in programma il 4 gennaio a San Siro, si prepara ad affrontare il Lille in amichevole allo stadio “Maradona”. Il tecnico toscano ritrova Rrahmani e anche Politano: «L’amichevole con il Lille sarà un’occasione per andare a testare la condizione della squadra, magari con tutti a disposizione. Ormai sono sempre più evidenti e concreti i miglioramenti di Rrahmani, che oggi ha quasi completamente lavorato in gruppo. Forse domani potremmo vederlo in campo per qualche minuto. Di fatto il difensore si sta mettendo a disposizione di Spalletti. Anche i Nazionali sono quasi ritornati tutti alla base, manca solo Kim che è atteso domani. Gli altri oggi hanno iniziato a svolgere lavoro personalizzato. Con il Lille si rivedrà Politano che tornerà dall’inizio dopo aver smaltito l’affaticamento al polpaccio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.