Moviola

Moviola Inter-Salisburgo: il rigore c’è, Frattesi per poco sul 3-1

Inter-Red Bull Salisburgo ha avuto Letexier come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la terza giornata del Gruppo D di Champions League 2023-2024 e finito 2-1. Di seguito la valutazione del fischietto della federazione francese, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-RED BULL SALISBURGO, PRIMO TEMPOFrançois Letexier voto 7. Sbaglia la prima e l’ultima decisione della partita, per il resto è pressoché perfetto. Dopo un quarto d’ora dà un fallo in attacco a Carlos Augusto su una punizione, ma non c’era nulla ed era calcio d’angolo. Buone le posizioni di Davide Frattesi sul tiro di Henrikh Mkhitaryan e di Alexis Sanchez che segna l’1-0 sulla leggera deviazione. Poi iniziano i cartellini gialli, gli unici in campo, in serie: corretti. Al 23′ Roko Simic in ritardo su Stefan de vrij, al 28′ Henrikh Mkhitaryan fa lo stesso su Mads Bidstrup, un minuto dopo Lucas Gourna-Douath dà un pestone a Frattesi. Chiede rigore il Red bull Salisburgo al 43′ quando cadono in area su un corner Simic (contrasto con Alessandro Bastoni) e Oumar Solet (con Denzel Dumfries) ma c’è molto poco in entrambi i casi. Nel recupero del primo tempo giallo al tecnico ospite, Gerhard Struber.

MOVIOLA INTER-RED BULL SALISBURGO, SECONDO TEMPO – Regolare la posizione di Simic sul lancio che poi porta all’1-1. Passano quattro minuto, Frattesi è toccato da Gourna-Douath da dietro per un rigore solare. Letexier lascia proseguire un attimo giusto per vedere se ci sia gol nell’immediatezza, poi fischia. Rischia anche qualcosa il centrocampista, già ammonito e che non ha possibilità di giocare il pallone. Sempre Frattesi avanti di un soffio sull’assist di Marcus Thuram, il VAR annulla per fuorigioco il 3-1 di Lautaro Martinez. Nel recupero negato un evidente fallo a Thuram, ma l’Inter poi regge in difesa l’azione seguente.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.