MatchPrimo Piano

Inter-Salisburgo 2-1, Calhanoglu scaccia i fantasmi! Quota 7

Termina sul punteggio di 2-1 Inter-Salisburgo, sfida valevole per la terza giornata della fase a gironi della UEFA Champions League. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato 1-0.

SECONDO TEMPO – L’Inter prova subito a imporre il proprio gioco anche nella ripresa, cercando soprattutto di trovare il gol del raddoppio. A segnare, però, è il Salisburgo: il pareggio arriva al minuto 57, quando Simic arpiona un lancio lungo, tocca per Kjaersgaard, il quale a sua volta apre per Gloukh che sfrutta un’apertura nella difesa per trovare una buonissima conclusione che vale l’1-1. Il pareggio, però, dura soltanto pochi minuti: l’Inter attacca per tornare in vantaggio e al minuto 62 è ancora Sanchez protagonista. Il cileno viene infatti abbattuo in area e il direttore fischia calcio di rigore: dopo il check di rito, Calhanoglu si presenta sul dischetto e con grande freddezza spiazza il portiere, riportando così i nerazzurri in vantaggio. Il Salisburgo prova con coraggio a ritrovare il pari, ma a segnare ancora sono i padroni di casa: minuto 82, Thuram apre per Frattesi che subito mette in mezzo per Lautaro Martinez, l’argentino anticipa tutti e trova il 3-1. Che, però, viene annullato per un leggerissimo fuorigioco di Frattesi. Nel finale il Salisburgo attacca a testa bassa alla ricerca del 2-2, ma l’Inter difende ordinatamente e neutralizza ogni tentativo. Termina così 2-1, altri tre punti verso gli ottavi di finale!

INTER-SALISBURGO 2-1

Sanchez al 19′, Gloukh al 57′, rig. Calhanoglu al 64′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.