Match

Lautaro Martinez male sui rigori: l’Inter fa una scelta dopo Calhanoglu – CdS

Lautaro Martinez è il secondo rigorista dell’Inter dopo Calhanoglu, nonostante uno score dal dischetto molto negativo. Il Corriere dello Sport indica come gestirà Inzaghi questo problema.

L’UNICA PECCA – Nell’Inter che vola c’è un dato che non è certo perfetto: lo score dal dischetto di Lautaro Martinez. Da quando è in Italia ne ha sbagliati nove su ventitré, di cui otto in partita e uno nella serie finale contro la Lazio in Coppa Italia nel 2018-2019. L’ultimo, parato mercoledì da Marco Carnesecchi dell’Atalanta, ha riacceso le discussioni sulla necessità di tenerlo come secondo rigorista. Simone Inzaghi, dopo il primo rigore stagionale contro la Fiorentina a inizio settembre, aveva precisato come la priorità ce l’aveva Hakan Calhanoglu. Che ora è infortunato e non ci sarà nemmeno lunedì in Inter-Genoa. Il Corriere dello Sport ha una certezza: senza il turco, dovesse esserci un altro rigore, sarà di nuovo Lautaro Martinez a presentarsi dal dischetto. Senza cambi di gerarchia.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.