MatchPrimo Piano

Inter, oggi giornata chiave per gli infortunati: previsti 3 rientri su 4! – CdS

Antivigilia di Inter-Genoa che sarà determinante per capire la questione infortunati. Il Corriere dello Sport dà per atteso il rientro in gruppo di ben tre dei quattro acciaccati vicini al ritorno in campo.

CHI TORNA? – Non è scontato che possano essere tutti a disposizione dopodomani per Inter-Genoa, ma oggi si avrà qualche informazione in più sugli infortunati. Stando al Corriere dello Sport, nell’allenamento odierno è atteso il rientro in gruppo di tre dei sei giocatori al momento fermi: Francesco Acerbi, Davide Frattesi e Marcus Thuram. Il primo è quello che sta fuori da più tempo: esattamente tre settimane fa lo stop contro la Roma, dopo aver fatto gol. Il secondo ieri ha tranquillizzato i tifosi dell’Inter, con un post social dove ha chiarito lui stesso le sue condizioni a seguito dell’uscita dal campo con l’Atalanta. Per il terzo c’è ottimismo a dieci giorni dall’infortunio muscolare sul finire del primo tempo contro l’Atlético Madrid. Proprio il ritorno di Champions League del 13 marzo è l’obiettivo finale di tutti e tre e di Hakan Calhanoglu, che salterà di sicuro Inter-Genoa. Il turco punta il rientro sabato prossimo a Bologna, anche lui con un test prima della trasferta europea.

Fonte: Corriere dello Sport – gio.col.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.