Calciomercato

L’Inter programma la difesa del futuro: 7 nomi tra sogni e realtà − TS

L’Inter programma il futuro e lo fa come sempre in netto anticipo. C’è un reparto da rinsaldare, ossia la difesa. Sette i nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio.

LA LISTA − Un club solido e forte programma il proprio futuro con largo anticipo. Ecco, è quello che sta facendo l’Inter. Le operazioni Taremi e Zielinski vanno su questa direzione. C’è un reparto, che più di tutti merita nei prossimi anni un aggiornamento anche in termini anagrafici: ossia la difesa. Nel 2025 scadranno i contratti di due pezzi da novanta come Francesco Acerbi e Stefan de Vrij. Il primo avrà 37 primavere, l’olandese 33. Una rinfrescata sicuramente servirà. Marotta e Ausilio sono già al lavoro e hanno messo su una lista di sette nomi. Dai sogni Buongiorno e Scalvini, per i quali ci vorranno almeno 40 milioni per sbloccarli da Torino e Atalanta, fino ai giovani ed emergenti Leny Yoro del Lille (18 anni), già visionato da PSG e Real Madrid, e Jorrel Hato (17 anni) dell’Ajax e già vicino all’Arsenal. Sul taccuino rimane anche un altro torinista come Schhurs, fuori al momento per un brutto infortunio ai legamenti. Ma occhio ovviamente alla straordinaria politica dei parametri zero e in questa categoria potrebbero rientrarci proprio nel 2025 Jonathan Tah del super Bayer Leverkusen e titolare della Germania e Danilho Doekhi, difensore classe 1998 dell’Union Berlino. Insomma, la lista c’è, occorrerà presto fare una scrematura e tirare le somme.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.