MatchPrimo Piano

Lautaro Martinez, dopo la panchina il riscatto: leader d’attacco con l’Empoli

Lautaro Martinez è rimasto a guardare per quasi tutta la durata della partita pareggiata per 0-0 contro l’Atalanta. Contro l’Empoli in Coppa Italia arriverà la chance per riscattare la panchina.

A RIPOSO – Lautaro Martinez è rimasto per quasi tutta la partita a guardare i compagni di squadra nel pareggio contro l’Atalanta. Una scelta da una parte condivisibile, vista la fatica in Supercoppa Italiana contro la Juventus. Ma dall’altra resta poco comprensibile la scelta di Simone Inzaghi di non concedergli maggiore spazio, vista anche la condizione fisica di Edin Dzeko. In ogni caso l’argentino avrà sicuramente voglia di riscattarsi, già a partire dalla gara di domani contro l’Empoli.

Coppa Italia, chi con Lautaro Martinez? Le possibili coppie

LEADER D’ATTACCO – Toccherà proprio a Lautaro Martinez guidare l’attacco in Inter-Empoli, visto e considerato che – con ogni probabilità – Edin Dzeko dovrebbe restare a riposo. Molto probabile il tandem con Alexis Sanchez, che ha da farsi perdonare il gol fallito (con la complicità di una grande parata di Juan Musso, va ammesso) contro l’Atalanta. Difficile invece vedere Joaquin Correa, almeno dall’inizio. Domenica si è visto come il giocatore ex Lazio sia ancora a corto di condizione, dovuto anche ai numerosi infortuni che fin qui ne hanno minato le prestazioni in nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.