Match

Laporta furioso dopo Barcellona-Inter! E stavolta manco ha alibi arbitro

Laporta, presidente del Barcellona, non ha preso bene il 3-3 di ieri sera contro l’Inter. Come fa sapere Sport, al termine della partita si è abbastanza infuriato.

LA REAZIONEJoan Laporta continua a lamentarsi, ma stavolta non può nemmeno prendersela con gli arbitri visto che hanno favorito i suoi (vedi moviola). Sport parla di tensione altissima nella dirigenza blaugrana al termine di Barcellona-Inter, con il patron in prima linea. Chi gli sta vicino lo ha dovuto fermare, portandolo a scendere negli spogliatoi solo dopo che gli animi si erano calmati. Lì si è riunito con l’allenatore Xavi e i membri dello staff Oscar Hernandez e Sergio Alegre, per capire cosa è successo in campo. Il tecnico non rischia, l’obiettivo è ottenere una reazione domenica nel Clasico col Real Madrid. E Laporta non ha mai parlato coi giocatori.

Fonte: sport.es

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock