Match

Juventus, Allegri sorride a metà: riecco Chiesa ma out una punta! Inter -4

Infermeria della Juventus che continua ad essere un grande via vai. Ritorna tra i convocati Federico Chiesa, out da quasi un anno. Ma Allegri perde un attaccante. L’Inter si avvicina

ALLARME − In vista del match di questa sera contro il PSG e soprattutto dell’Inter domenica sera, Massimiliano Allegri sorride a metà. Rientra tra i convocati Chiesa ma perde per infortunio Moise Kean. Attacco bianconero dunque in allarme, vista anche l’assenza di Dusan Vlahovic (vedi articolo). Da capire se l’attaccante della Nazionale recupererà per la sfida domenica contro l’Inter all’Allianz Stadium. Di seguito la nota della Juventus sul suo infortunio: “Moise Kean non farà parte dei convocati odierni, in quanto durante l’allenamento di ieri, ha avvertito un fastidio alla coscia destra. I successivi esami strumentali hanno evidenziato una infiammazione a livello della cicatrice esito di un precedente infortunio del retto femorale”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.