Mondo Inter

Cesari: «Manè non para, si ripara il viso. Non era rigore per l’Inter»

Graziano Cesari ha analizzato l’episodio VAR accaduto ieri nel match tra Bayern Monaco e Inter. Secondo l’ex arbitro non era calcio di rigore.

RIPARA – Graziano Cesari ha dato la sua visione riguardo il tocco di mano di Sadio Manè, sulla conclusione di Nicolò Barella: «È difficilissimo da interpretare, il VAR ha preso una decisione soggettiva. Sul tiro di Barella, Manè para per ripararsi il viso. Le mani si alzano verso l’alto, composte però. L’arbitro passa ben 3 minuti al VAR, poi decide di non dare il rigore. Il giocatore più che parare, si ripara il viso dal tiro potentissimo e improvviso di Barella. Io avrei dato calcio d’angolo». Così Cesari a Sport Mediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock